Implacabile Leao: contro il Lecce si scatena
L'attaccante portoghese si conferma un osso duro per la retroguardia giallorossa che dovrà fare gli straordinari per contrastarlo
Contro il Lecce sempre decisivo
I giallorossi potrebbero essere l'avversario giusto per ripartire. Leao, infatti, in sei precedenti disputati contro i salentini è andato a segno in ben 5 occasioni, realizzando anche una doppietta durante la stagione 2022/23 nella gara giocata a Milano e vinta dagli uomini dell'allora allenatore Pioli con il punteggio di 2-0, grazie proprio ai gol del portoghese.
L'ultima rete contro i salentini, invece, risale allo scorso aprile. In quell'occasione i rossoneri superarono gli uomini di Gotti con un netto 3-0 con lo stesso Rafael che siglò la terza marcatura.
Contro il Lecce, dunque, Leao proverà a ripetersi tornando al gol che, per il ragazzo stesso, sarebbe fondamentale per tornare ad acquisire sicurezza in sé stesso, e nei propri mezzi, ma soprattutto fiducia da parte dei suoi tifosi, certamente delusi e amareggiati dopo l'ultimo, sconfortante periodo di forma del giovane. I giallorossi sono avvisati.