Implacabile Leao: contro il Lecce si scatena
L'attaccante portoghese si conferma un osso duro per la retroguardia giallorossa che dovrà fare gli straordinari per contrastarlo
Settimana delicata per i giallorossi di mister Gotti che, dopo la sconfitta in Coppa Italia di ieri pomeriggio contro il Sassuolo, devono recuperare energie in vista del prossimo impegno di campionato contro il Milan, a San Siro, in programma venerdì sera.
I rossoneri sono reduci dal successo nel derby contro l'Inter dell'ultimo turno, rilanciando prepotentemente ambizioni ed entusiasmo per il proseguo della stagione. La squadra di Fonseca, il quale sembra aver ritrovato la fiducia dell'intero ambiente dopo un inizio altalenante e deludente, punta a ripetersi, preparando la sfida contro i giallorossi nel migliore dei modi, sia sul piano tattico che su quello emotivo.
Leao “osservato” speciale
In casa Milan le attenzioni ricadranno sicuramente su Rafael Leao. L'attaccante portoghese è stato protagonista di alcuni episodi che lo hanno reso al centro di diversi avvicendamenti mediatici. Tra tutti il siparietto con Theo Hernandez durante la sfida dell'Olimpico giocata contro la Lazio.
A dire la verità l'attuale numero 10 starebbe deludendo anche in campo con prestazioni non esaltanti e di certo non paragonabili al suo livello tecnico. Fino ad ora, infatti, un solo gol e due assist per i compagni di squadra. Numeri che confermano il momento poco brillante del ragazzo con il classe '99 chiamato adesso a rimboccarsi le maniche, trascinando la propria squadra a suon di giocate e reti gonfiate.