Marusic e Rovella in coro: "Guardiamo avanti, contro il Lecce sarà importante"
Dopo il sei a zero subito con la testa alla partita di sabato
Il prossimo avversario del Lecce, la Lazio di Baroni, sarà ospite al “Via del Mare” questo sabato, 21 dicembre, alle ore 20:45.
I biancocelesti sono reduci da una brutta batosta subita in casa contro l'Inter, perdendo per sei reti a zero. Ma i capitolini sono pronti a rilanciarsi contro i giallorossi, ed a rivelarlo sono le parole di Marusic e Rovella a DAZN.
Marusic a DAZN
È una sconfitta molto pesante in casa ma non dobbiamo dimenticare quanto bene abbiamo fatto prima di questa in campionato ed in Europa. Dobbiamo analizzare bene questa partita e vedere dove abbiamo sbagliato per migliorare, guardare avanti alla prossima contro il Lecce che sarà importante per noi.
Quando si vince e quando si perde bisogna andare avanti, un anno fa abbiamo perso contro l’Inter proprio in questo periodo ma siamo migliorati molto come squadra, nonostante la sconfitta di oggi sia stata assolutamente pesante.
Per tutti noi lo è ma penso che già da domani dobbiamo pensare al Lecce, questo è il calcio, ci sono tante partite, questa la dobbiamo dimenticare. Gli obiettivi non cambiano, dobbiamo crescere e dare tutto sempre. Spero che anche i ragazzi che si sono fatti male oggi o che sono infortunati tornino presto perché per noi sono importanti.