header logo

Sabato 21 dicembre la Lazio di Baroni sarà ospite al “Via del Mare” di Lecce per la diciassettesima giornata di Serie A. Ma che Lazio troverà il Lecce? Una Lazio tramortita da un incredibile zero a sei casalingo contro l'Inter.

Una stagione particolare

Si tratta di un qualcosa di inaspettato e atipico in questa stagione, perché i biancocelesti sono senza dubbio una delle sorprese della parte sinistra della classifica.

Baroni, arrivato tra i mugugni del pubblico tanto da far partire un hashtag sul social “X” andato in tendenza, #NoBaroni, ora è diventato uno degli idoli di questa stagione. E pensare che che la Lazio era anche reduce da due dimissioni di fila, una di Sarri, ed una in estate di Tudor.

Rovella Felipe Anderson Gonzalez

Il mercato dei capitolini è stato altrettanto atipico. Sono andati via Luis Alberto, Immobile, Kamada e Felipe Anderson e sono arrivati Tavares, Tchaouna, Dele-Bashiru, Dia, Noslin, Gigot e Nuno Tavares. 

Insomma, una squadra le cui premesse in estate non sembravano essere delle migliori, tanto da far credere ai tifosi che si potesse andare verso piazzamenti di metà classifica ed un completo anonimato

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Faticanti: "Dopo un anno difficile avevo voglia di rimettermi in gioco"

💬 Commenti