header logo

Questa mattina si è giocato Lecce-Inter valido per il campionato Primavera presso il Deghi Center di San Pietro in Lama. La partita si è conclusa sullo 0-0 tra la squadra di Beppe Scurto e quella di un ex Lecce, il centrocampista Andrea Zanchetta.

Ma non c'era solo l'ex capitano della squadra di Papadopulo oggi ad attirare la nostra attenzione, bensì anche la presenza sugli spalti di due ex calciatori di Serie A come Guido Marilungo e Valerio Di Cesare

Entrambi hanno lasciato il mondo del calcio giocato solo qualche mese fa, al termine della stagione agonistica. Per l'ex Lecce il ritiro dal calcio non ha ancora aperto la strada a nuove situazioni lavorative, mentre Di Cesare, dopo aver speso gli ultimi 6 anni di carriera nel Bari, ha detto addio alle scarpette chiodate ma non al calcio. Dopo il ritiro infatti ha cominciato la carriera da dirigente dei biancorossi affiancando il direttore sportivo Magalini. 

A cosa si deve la loro presenza oggi sugli spalti? Probabile che sia solo per aggiornamento personale oppure, come nel caso del dirigente del Bari, un interessamento per qualche giovane che oggi era in campo.

 

Notizie correlate
Ramadani: "Il gruppo è unito. Gotti per me è come un padre"
Lecce-Fiorentina, i convocati di Gotti: ci sono due novità

💬 Commenti