header logo

Delusi dalla reazione

Non tutti i tifosi laziali sono contenti della prestazione contro il "piccolo" Lecce. Ci si aspettava di più, ed addirittura si evidenzia una scarsa personalità e carattere della squadra: “Partita giocata con scarsa personalità e carattere, è bastato perdere contro l' Inter pesantemente per far riemergere la nostra fragilità!.

Ma non è il solo, c'è chi è “Deluso per la reazione che non c'è stata dopo l'umiliazione di lunedì”. Insomma, il Lecce è riuscito, in dieci, a far emergere tutte le criticità della squadra di Baroni.

baroni

C'è chi ha visto la partita…e chi no

Ma c'è anche chi ha interpretato la partita a modo suo, o forse non l'ha vista proprio, dicendo "Il gol del pareggio a culo,praticamente l’unico tiro in porta. Nel primo tempo solo Lazio. Tantissimi falli del Lecce non fischiati, aggressività allucinante di una squadra che presto tornerà a perdere con chiunque". 

Fortunatamente però, qualcuno con una certa obiettività si trova anche nella Capitale, ed afferma che “Naturalmente l'organico della Lazio ha fatto la differenza, ma bisogna ammettere che con un uomo in più ha fatto pietà, Lecce non avrà problemi a salvarsi, ha combattuto fino alla fine , potete dire quello che volete, onore al Lecce”.

Ma quest'utente non è il solo, “Bisogna ammetterlo oggi abbiamo avuto una Lezione dal Lecce di come si cacciano le palle quando resti in 10.

Calciomercato Gennaio 2025, le date della Serie A: quando inizia e quando finisce
Sticchi Damiani: "Dispiace per i ragazzi e per Giampaolo. Ecco cosa mi ha fatto piacere"

💬 Commenti