header logo

Lecce-Lazio è ormai agli archivi. Una partita eroica dei giocatori giallorossi, definita commovente dallo stesso Giampaolo, non basta ad evitare la sconfitta nel finale di gara.

Il Lecce dunque, non riesce a dare continuità alla prestazione vista contro il Monza, ma i segnali sono ottimi. Per quanto riguarda i capitolini invece, si riprende la corsa Champions dopo la storica batosta contro l'Inter. 

Il fattore C

Ma cosa ne penseranno i tifosi biancocelesti della partita? Beh, la maggior parte è consapevole che per battere questo Lecce ci è voluta non tanto la tattica, o i cambi, o il maggior tasso tecnico, ma il "fattore C". Lo ammettono loro stessi, perché i giallorossi di ieri meritavano il pareggio, e solo la fortuna (per loro) ha evitato che ciò accadesse.

lecce lazio krstovic

Un po' di kulo stasera. Ogni tanto ci vuole pure quello”, scrive un utente. “Tanta fatica, troppa, ma l'importante è il risultato”, si evidenzia in un altro commento. Poi la disamina continua, “Per una volta ci ha detto molto culo”. Ed infine, “Oggettivamente abbiamo giocato male... frenetici e slegati: 3 punti d' oro e di culo 😅

Calciomercato Gennaio 2025, le date della Serie A: quando inizia e quando finisce
Sticchi Damiani: "Dispiace per i ragazzi e per Giampaolo. Ecco cosa mi ha fatto piacere"

💬 Commenti