header logo

Pochi movimenti in entrata

A Cagliari dovevano sistemare un reparto delicato come quello del portiere e lo hanno fatto prendendo Caprile, per il resto non sembrano esserci movimenti in entrata se non qualche tentativo per Okereke.

La squadra più in difficoltà del momento è certamente il Monza, ultimissima in classifica e che ad inizio mercato ha chiuso per Akpa-Akpro. I brianzoli sembrerebbero vicinissimi alla cessione di Milan Đurić. Il condor, Galliani, lavora per giocatori di spessore: si parla di Jovic, Origi e Ballo-Touré.

adriano galliani

In relazione al Genoa, c'è la grana Balotelli da risolvere, mentre un nuovo attaccante è stato ufficializzato proprio qualche giorno fa: si tratta di Cornet dal West Ham.

Più movimentato invece, il mercato di Parma e Venezia. I Ducali nelle ultime ore hanno ufficializzato un nuovo colpo in attacco, lo svedese Ondrejka dall'Anversa per circa sette milioni di euro, mentre dal Monza sembrano essere in chiusura per l'esperto Milan Đurić.

Il Venezia, dopo aver ufficializzato Zerbin e Condé le scorse settimane, ha ufficializzato anche il francese del Metz Fali Candé e potrebbe cedere uno dei suoi giocatori più iconici, l'attaccante Pohjanpalo. 

La regina del mercato

Si tratta del Como, squadra regina indiscussa del mercato invernale: hanno speso fior di milioni per giocatori giovani e di livello come Caqueret e Assane Diao ed avrebbero messo nel mirino Yeremay del Deportivo, Eric Garcia del Barcellona e tanti altri talenti costosi e non alla portata delle altre squadra della lotta salvezza e forse nemmeno di metà classifica.

Australian Open, super-Sinner: è semifinale. Fuori Sonego
Lecce-Inter, designato l'arbitro: un episodio negativo con lui

💬 Commenti