Il calciomercato delle altre: Como regina indiscussa, poi poco altro
Il mercato di gennaio continua a dimostrarsi complicato. A parte i lariani, non sono tanti i movimenti di mercato delle compagini di massima serie
La giornata di ieri è stata monopolizzata dalla questione relativa a Patrick Dorgu, talentino danese su cui sono puntati i riflettori di Manchester United e Napoli.
In entrata invece, sappiamo che il Lecce avrà come obiettivi quelli di sfoltire la rosa e provare a prendere un terzino ed un difensore centrale. Ma come sta andando il calciomercato delle altre concorrenti per la salvezza?
Un mercato complicato
Non tutte le società stanno riuscendo ad affondare colpi in questa sessione. Tutto tace sul fronte Torino, che in teoria non avrebbe nulla a che fare con la lotta salvezza ma è a soli quattro punti dal Verona terz'ultimo.
Si tratta per Casadei, ma anche per l'ex Roma Under. In questi giorni potrebbe concludersi lo scambio Kouamé-Sanabria con la Fiorentina.
Nulla di nuovo sul fronte Verona, che potrebbe però completare un'uscita top, ovvero quella del giovane centrocampista Belahyane. Anche per quanto riguarda l'Empoli non sembrano imminenti ufficializzazioni in entrata o uscita, sebbene qualche club si sia fatto avanti per Sebastiano Esposito.