header logo

C'era grande attesa per la presentazione delle nuove maglie del Lecce, un evento che coinvolge emotivamente i tifosi giallorossi e che dà idealmente il via alla nuova stagione sportiva. Quest'anno la presentazione delle nuove divise è promossa a pieni voti, sia dal punto di vista della modalità con cui le nuove maglie sono state svelate, sia per il design innovativo che vedremo sul campo. 

La presentazione 

Niente più video rendering poco accattivanti, ma una vera clip promozionale con tanto di slogan che cattura subito lo spettatore: “La nostra maglia profuma di Salento”. Lodevole l'idea del club giallorosso di utilizzare la presentazione delle nuove divise per promuovere al tempo stesso il proprio territorio

Quello che d'altronde abbiamo sempre sostenuto quando si è trattato di parlare di social media marketing sulle pagine di Pianetalecce e nelle nostre live su Twitch: il Lecce ha qualcosa che lo differenzia da tutte le altre squadre della Serie A, ovvero una città meravigliosa incastonata in un territorio di una bellezza straordinaria. Un territorio che viene esaltato nella clip, che si chiude con la bella immagine dei bambini che giocano per strada con indosso le nuove maglie. Una presentazione bella, sia nell'idea che nella realizzazione.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce, il mistero della maglia nera: va online, ma poi sparisce

💬 Commenti