Parla l'agente di Rafia: "Fosse stato brasiliano avrebbe avuto un'altra valutazione"
Le parole di Yvan Le Mee in esclusiva a Sportitalia
Rafia è arrivato tra le fila del Lecce lo scorso anno dal Pescara, disputando 28 partite e trovando un gol eccezionale contro la Fiorentina.
Quest'anno invece, il giocatore ha trovato spazio in otto delle dieci gare, dimostrando, soprattutto nelle ultime due, di essere cresciuto sotto il profilo tattico.
A parlare di lui, è stato Yvan Le Mee, agente del calciatore, che è stato intervistato in esclusiva su Sportitialia. Ecco un estratto delle sue parole.
Sulla partita contro la Fiorentina
La sconfitta con la Fiorentina è arrivata davvero dopo una brutta partita, quello che posso dire è che magari uno schiaffo a volte può fare bene: rispetto ad uno 0-1, uno 0-6 ti fa svegliare sicuramente di più.
Dei campionati europei, i più difficili sono la Premier League e la Serie A e puntare la salvezza in tutte le stagioni non è facile, soprattutto quando hai l’ultimo budget del campionato. E’ un miracolo centrarla tutti gli anni.
Poi ci sono i tifosi che credono nella squadra e la sostengono, nessuno parla di retrocessione. Il gruppo ha la forza di arrivare alla salvezza da anni: raggiungerla anche quest’anno sarebbe bellissimo.