header logo

Le rivali

Una decina di squadre lotteranno per non retrocedere, e occhio alle sorprese:

Giù in classifica c'è il neo promosso Venezia, ma anche un Monza reduce da campionati importanti. A bocce ferme sono una decina le squadre che si batteranno per la permanenza in Serie A. 

Strada facendo ci sarà chi si tirerà fuori e chi soffrirà sino in fondo. Magari verranno anche alcune sorprese, come già nella scorsa stagione la Salernitana e poi il Sassuolo.

Su Rebic

L'attaccante giallorosso potrebbe avere qualche difficoltà nel calarsi in una realtà da salvezza:

Rebic ha dimostrato il suo valore nel corso della sua carriera. Magari non si è ancora calato nelle dinamiche tecnico-psichiche della sua nuova squadra. Corvino ha pensato all'usato sicuro. Può accadere che chi è abituato a grandi palcoscenici faccia fatica ad adattarsi alla logica della salvezza.

patrick dorgu

Dorgu

A me questo ragazzo piace moltissimo, lo aspetta una grande carriera. Può accadere che i giovani mettano in evidenza il meglio di se stessi all'inizio, per poi vivere le difficoltà della squadra magari con qualche fatica. 

Sul Lecce

Io credo molto comunque nel Lecce, Corvino sa come si fanno le squadre, lo ha dimostrato ampiamente su ogni fronte. Il Lecce deve crederci. Ci devono credere i leccesi. Vale la pena ribadire che la partenza dei giallorossi è stata proibitiva per via degli avversari. Bisogna essere vigili ma sereni.

La sosta

La soste sono un vantaggio per chi non ha tanti giocatori nelle diverse Nazionali.

Puglia, Lecce piace ai turisti: ecco dove si posiziona in classifica
Sticchi Damiani: "Se necessario interverremo sul mercato. Gotti-Corvino? Rapporti costanti"

💬 Commenti