header logo

La partita tra Atalanta e Lecce, inizialmente in programma per oggi, venerdì 25 aprile alle 20:45, è stata rinviata a domenica sera in seguito alla tragica scomparsa del fisioterapista giallorosso, Graziano Fiorita.

I motivi della riprogrammazione

Profondamente colpita dal lutto, la squadra giallorossa, che si trovava in ritiro a Coccaglio, ha fatto immediato ritorno nel Salento, richiedendo il posticipo della gara per poter affrontare questo doloroso momento.

Graziano Fiorita
foto di Giulio Paliaga

Da quello che filtra però, la compagine giallorossa ha mal digerito il posticipo in una data così vicina a questo tragico evento. La motivazione sarebbe quella di non voler minare la regolarità del campionato. 

Allo stato attuale e senza ulteriori comunicazioni però, la gara si svolgerà comunque domenica. Ecco alcune indicazioni utili per i tifosi che non potranno assistervi.

Rimborso dei biglietti

Secondo quanto riportato da CalcioAtalanta.it, i tifosi che hanno acquistato un biglietto per il Settore Ospiti e non potranno assistere alla partita riprogrammata per domenica 27 aprile alle ore 20:45, avranno la possibilità di richiedere il rimborso.

Tale rimborso potrà essere richiesto dalle ore 10:00 di lunedì 28 aprile fino alle ore 19:00 di mercoledì 30 aprile, seguendo le modalità indicate sul portale Vivaticket. 

Corona annuncia: "Ecco quando uscirà tutta la verità sull'aggressione di Galatina"
Due rinvii, due approcci diversi: il caso Atalanta-Fiorentina e la gestione di Atalanta-Lecce

💬 Commenti