Berisha la stella, Burnete in vetrina: il futuro dei gioielli del Lecce
La bottega del Lecce sfoggia talenti in giro per l'Italia e l'Europa
Burnete tra vacanze e mercato
I gioiellini sono nei piani del Lecce che verrà, ma qualcuno potrebbe servire per fare cassa.
Dipenderà dalle offerte, ma tutte le strade portano a Rares Burnete, che tra i giovani Primavera, è stato eletto dagli addetti ai lavori come uno dei miglior attaccanti del campionato. Il suo contratto con il Lecce scade a giugno 2025 e dunque bisognerà capire se prolungarlo o trovare una sistemazione diversa.
Nell’ambiente giallorosso, specialmente nei tifosi, c’è la ferma convinzione che la punta possa diventare un valore aggiunto a Lecce, specialmente sotto la guida tecnica di Luca Gotti e che dunque sia anche alquanto superfluo andare a spendere soldi per cercare qualità in attacco quando si ha già in casa il materiale tecnico necessario.
E non è nemmeno da escludere che poi le cose possano realmente andare così: Burnete adesso si gode le vacanze e poi raggiungerà i compagni in giallorosso in ritiro, a meno che prima non succeda qualcosa.
Ma per pensare a una cessione dovrebbe arrivare sul tavolo di Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera un’offerta da almeno 5 milioni, se non qualcosina in più: l’estero aveva bussato, ma non è nei programmi di Rares, mentre più interessante potrebbe essere la strada della permanenza in Serie A.