header logo

Ed è proprio il rendimento la causa principale del suo deprezzamento. Filip Marchwiński ha avuto infatti una significativa interruzione nel 2021/2022, all'età di 19 anni, a causa di un grave infortunio al piede. Tuttavia, negli ultimi due anni, è riuscito a mantenere una buona presenza in campo, partecipando attivamente sia alle competizioni nazionali che europee. La stagione 2023/2024, in particolare, ha visto una notevole performance con un totale di 35 presenze e 11 gol segnati, dimostrando il suo recupero e la sua capacità di contribuire al successo del Lech Poznań.

Questa la tabella del rendimento nelle ultime tre stagioni che evidenziano una crescita. Questi dati mostrano che, nonostante un serio infortunio in passato, Marchwiński è riuscito a recuperare e a mantenere un alto livello di performance nelle ultime stagioni.

Stagione Ekstraklasa Coppa di Polonia Competizioni europee Totale presenze Totale gol
2021/2022 18 5 0 23 1
2022/2023 27 0 15 42 8
2023/2024 28 3 4 35 11

Non mancano i tifosi delusi dall'addio: “Dispiace che non abbia continuato con noi. Ma ovviamente auguro buona fortuna al ragazzo. Forse anche un simile trasferimento sarà un impulso. Perché sa giocare a calcio”.

Addirittura c'è chi non crede nel suo talento, spiegando in questo modo il costo: "Il ragazzo va in scadenza tra un anno e che ci sia stato il Lecce è un miracolo. Scommetto che nella sua carriera ha giocato più partite brutte che belle. Forse questi talenti polacchi semplicemente non sono così talentuosi come si crede comunemente?". Concorde un altro utente: "Manca solo un anno di contratto, il prezzo non è molto alto. Probabilmente hanno perso il momento di vendere".

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Ripristino del flusso d'acqua nel bacino dell'Idume: ecco quando

💬 Commenti