Il noto insider di mercato Alfredo Pedullà ha detto la sua sul rigore assegnato ieri sera da Bonacina, con l'aiuto del VAR Guida, durante Lecce-Udinese. Ecco cos'ha detto.
Sulle lamentele post partita
La cosa più importante da dire è che si lamentano come ha fatto Giampaolo, che ha detto “E' da arresto”, lo capisco ma non si possono lamentare perché hanno voluto loro questo sistema, questa situazione, hanno procrastinato delle cose che non avrebbero dovuto procrastinare.
Hanno rieletto loro un presidente federale (Gravina, ndr) che non ha mai affrontato il problema come avrebbe dovuto, quindi silenzio. Silenzio. E' troppo facile lamentarsi quando le cose vanno male.
Bisogna però capire cosa hai fatto per migliorare quelle cose. Se tu rimetti per il terzo mandato un presidente federale che tra le altre cose, anche sul problema arbitrale ha bypassato, non è mai intervenuto, ha parlato di arbitri migliori al mondo, perché ti lamenti? Non ti puoi lamentare perché le hai volute tu queste situazioni. E' abbastanza retorica questa cosa dei piagnistei.