Marini a Piazza Giallorossa: "Squadra numericamente migliore di quella degli anni precedenti"
Intervenuto nella trasmissione di TeleRama, il giornalista di Pianeta Lecce ha detto la sua sulla partita contro il Venezia e sulla situazione dei giallorossi
Il giornalista di Pianeta Lecce Marco Marini è intervenuto a Piazza Giallorossa parlando della partita del lunedì sera tra Venezia e Lecce e non solo. Queste le sue parole.
Risultatisti o giochisti?
Non si tratta di stare da una parte. E' stata una partita complicata e venivamo da un periodo complicato. Nel primo tempo in cui non siamo riusciti a mettere in pratica le idee di Giampaolo, è stata complice la stanchezza di alcuni elementi che sono stati in Nazionale come Krstovic o Ramadani. Non erano loro ieri.
Ma quando vinci non c'è partita. Non ti aspetti di poter vincere tutte le partite così e quindi speri che con il lavoro ci siano anche le prestazioni, perché da quelle arrivano i risultati.
Sul valore della squadra
Non ho mai pensato che questa squadra non fosse all'altezza di raggiungere gli obiettivi che si era prefissato. Il gruppo non è perfetto chiaramente però è un gruppo che se la può giocare.
Poi vedremo cosa succederà a gennaio, ma i valori per me ci sono. La squadra soprattutto numericamente è migliore di quella degli anni precedenti. Poi è sempre il campo il giudice supremo.