Anche Conceição a rischio contro il Lecce? Ecco quante altre volte è successo in stagione

Dopo Palladino, i giallorossi potrebbero avere ancora una volta il destino di un allenatore nelle proprie mani
Non è la prima volta in questa stagione
Nel corso della stagione, non è la prima volta che un allenatore si trova a rischio esonero proprio nella partita contro il Lecce. Parliamo ad esempio di Alessandro Nesta, che nella partita di andata di questa stagione era già sulla graticola. Il tecnico poi, fu esonerato la partita seguente a quella contro i salentini dopo la sconfitta del suo Monza contro la Juve.
Il destino, tuttavia, ha voluto che l'allenatore ritornasse in panchina proprio contro il Lecce, in seguito all'esonero di Bocchetti. Quella partita ha visto un Monza in piena crisi riuscire a strappare un buon punto contro i salentini.

Anche Fabio Pecchia ha vissuto momenti difficili: la sua posizione era in bilico già alla 23ª giornata, con pressioni sempre maggiori affinché invertisse la rotta. Nonostante la sconfitta patita per 1 a 3 contro i giallorossi, l'esonero è arrivato solo due giornate dopo.
Esonero Conceição: gli aggiornamenti
Secondo quanto si apprende da Sportitalia e Sport Mediaset, la dirigenza rossonera avrebbe deciso di esonerare il tecnico portoghese dopo la sconfitta contro il Bologna.
Al suo posto dovrebbe arrivare un traghettatore: il prescelto fino a giugno sembra essere Mauro Tassotti, attualmente impegnato nel Milan Futuro, ma già in passato allenatore del Milan e della Primavera.