header logo

La partita di stasera tra Fiorentina e Lecce sarà una gara molto importante per i Viola. Per Palladino non ci sono in palio solo i tre punti ma anche la permanenza sulla panchina dei toscani, messa in serio dubbio dopo gli ultimi, insoddisfacenti risultati. Per Palladino dunque, la partita contro i giallorossi suona un po' come ultima spiaggia.

Dopo Palladino, incertezze anche su Conceição 

Dopo la Fiorentina però, si passerà al Milan, che in due settimane è stata eliminata dalla Champions League ed ha perso in campionato contro Torino e Bologna. Bene, anche qui la partita contro i rossoneri potrebbe essere decisiva o addirittura vedere in panchina un nuovo allenatore.

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, come riportato da MilanNews24.com, il tecnico portoghese Sergio Conceição è ha rischio, e la partita di domenica contro la Lazio potrebbe essere decisiva per lui. 

Lecce-Milan che si giocherà l'8 Marzo al Via del Mare dunque, è un punto interrogativo per il tecnico dei rossoneri. Ci sarà lui in panchina o verrà effettuato un avvicendamento che potrebbe rinvigorire una rosa in crisi? 

E se dovesse esserci lui, la partita contro il Lecce potrebbe comunque essere considerata decisiva per il suo futuro e per il proseguimento del campionato dei rossoneri.

Fiorentina-Lecce, i convocati: Giampaolo ritrova un esterno
Palladino ne convoca 21 per questa sera: torna a sorpresa un attaccante

💬 Commenti