header logo

Le motivazioni che lo hanno spinto a rassegnare le dimissioni

Purtroppo negli ultimi mesi mi sono trovato di fronte ad attacchi dai toni che giudico profondamente ingenerosi e non equilibrati. Ora voglio guardare avanti. Dobbiamo farlo tutti. Dopo una riflessione profonda, ho deciso di rassegnare le dimissioni dal ruolo di presidente della Salernitana nel corso del Consiglio d’Amministrazione che si è tenuto questo pomeriggio. 

Poi continua:

Non mi sono dimesso per cedere alle pressioni ma perché le mie energie si sono sopite e ho bisogno di ricaricare le batterie. Inoltre, ho voluto rafforzare strategicamente la nostra società con una nuova managerialità che garantisca una presenza ancor più costante e qualificata.

Sul futuro del club

Resterò comunque il proprietario del club e continuerò a sostenerlo in ogni modo possibile. Ritengo di aver preso sempre decisioni indirizzate al bene di Salerno, dei salernitani e dei tifosi, compresa questa. 

Una delle motivazioni risiede nel desiderio di creare un ambiente più sereno e di lavorare con tutti coloro che sostengono questi colori per il bene della nostra squadra. 

Sappiate che continuerò a lottare per portare la Salernitana ai livelli che tutti sogniamo e farò ogni cosa in mio potere per far sì che il club possa crescere e prosperare. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Primavera, esordio con sconfitta per il Lecce di Scurto: il Monza vince 3 a 2

💬 Commenti (1)