Salernitana, la lettera di Iervolino ai tifosi: "Non posso ignorare le critiche e le offese"
In una lunga lettera, Iervolino si è congedato dai tifosi granata
In una lunga lettera, l'ormai ex presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato a cuore aperto ai tifosi granata dando le motivazioni che lo hanno spinto ad abbandonare il suo ruolo da presidente.
La situazione in casa granata non è stata particolarmente felice nell'ultimo anno, tra mal di pancia dei giocatori, l'amara retrocessione e la cessione non avvenuta con la Brera Holdings dopo mesi di trattative. Ecco alcuni punti salienti della lettera.
“Cari tifosi della Salernitana, Parlare a cuore aperto per me rappresenta una necessità, consapevole della passione che ci unisce e della tensione che, ahimè, è venuta a crearsi nelle ultime settimane”, esordisce Iervolino.
Sui tifosi della Salernitana
Non posso ignorare le critiche e le offese che mi sono state rivolte, né posso far finta di non vedere gli striscioni attraverso i quali qualcuno mi chiede di andarmene.
Nello stesso tempo, sono rinfrancato dalle manifestazioni di affetto e vicinanza giunte da quella fetta di sostenitori, forse più grande ma anche meno rumorosa, che ha apprezzato i nostri sforzi e nutre ancora grande fiducia in questa società.
Sulle risorse investite nel club
Ho investito risorse considerevoli e lavorato instancabilmente per portare la nostra squadra al livello che merita. L’ho fatto con il cuore, mosso dall’amore per questi colori e dalla convinzione di poter ambire a traguardi sempre più alti.
Continua alla pagina successiva.