Il calciatore, acquisito con la formula del prestito dal Bologna, ha accettato di venire a Lecce al minimo sindacale con l'aggiunta di bonus presenze, rappresentando un colpo d'esperienza per la Serie A da affiancare a Gaspar e Baschirotto.

Il problema al ginocchio

Bonifazi ha recentemente rimediato una distorsione al ginocchio destro che inizialmente sembrava non preoccupare i giallorossi, ma le notizie di oggi, purtroppo, smentiscono questa tesi.

Kevin Bonifazi

Durante la conferenza stampa che ha preceduto il match contro il Parma infatti, lo stesso tecnico Luca Gotti aveva parlato dei problemi di Bonifazi smorzando i toni e dando una spiegazione del problema:

Ha avuto un piccolo problema al ginocchio, credo si tratti di un'infiammazione, dovuta proprio ai carichi di lavoro che stiamo mettendo per portarlo al 100%. 

Il comunicato del Lecce

Oggi però, sono arrivate pessime notizie per il Lecce e per il calciatore. Per il difensore infatti, la stagione termina qui a causa dell'operazione svolta ieri presso la PrivatKlinik, clinica di Innsbruck, Austria. Ecco il comunciato della società:

L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Kevin Bonifazi, a seguito del trauma distorsivo al ginocchio destro subito nella seduta d’allenamento dello scorso 19 settembre e dopo dei consulti medici, nella giornata di ieri è stato sottoposto, presso la PrivatKlinik (Innsbruck – Austria) ad intervento di meniscopatia mediale e laterale del ginocchio destro, da parte del Prof. Christian Fink.

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lucarelli: "Rebic va spostato al centro dell'attacco"

💬 Commenti (2)

Rimuovi il tuo AdBlock, ci aiuterai a sostenere la nostra attività!

Ci risulta tu stia utilizzando un software per evitare la pubblicità.
Il nostro lavoro e la qualità del servizio offerto, dipendono dagli annunci pubblicitari che compaiono sul sito. Se tu li blocchi non ci consenti di guadagnare. A te non costa nulla, per noi è tanto!

Rimuovi il blocco al nostro sito, ti faremo leggere le nostre news.
Grazie!
Chiudi