header logo

La formula con cui ha accettato di venire a Lecce prevede che il suo contratto sia al minimo sindacale con l'aggiunta di bonus presenza. Un particolare che potrebbe alla fine pesare sull'economia di Kevin Bonifazi che nella giornata di Giovedì ha rimediato una lieve distorsione al ginocchio destro.

Di che entità sarà l'infortunio? Lo si deciderà oggi a seguito di un consulto medico programmato nei giorni scorsi proprio per questa mattina. La visita specialistica chiarirà meglio l'entità del suo problema e i tempi di recupero oltre al fatto che si capirà meglio se e in che modo influirà sul suo principale problema fisico.

Bonifazi è un calciatore molto atteso, soprattutto da una parte dei tifosi del Lecce che lo vedono come quella figura che può dare ordine e fosforo alla difesa davanti a Falcone. Attualmente infatti Gaspar e Baschirotto offrono una buona dose di muscoli e agonismo, ma fanno fatica a gestire le variazioni di gioco durante la gara.

Nella conferenza stampa che ha preceduto il match contro il Parma, il Luca Gotti aveva parlato dei problemi di Bonifazi ma senza grossi patemi, arrivando persino a smorzare i toni:

Ha avuto un piccolo problema al ginocchio, credo si tratti di un'infiammazione, dovuta proprio ai carichi di lavoro che stiamo mettendo per portarlo al 100%. 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Coppa Italia: Lecce, che Sassuolo troverai domani?

💬 Commenti