header logo

Pierret, uomo assist e molto altro

Efficacia che ha un peso importante anche nella sua abilità di uomo assist: nella partita di ieri con il Werder Brema si è visto come è riuscito a servire con naturalezza Krstovic l’assist per il 2-0.

Pierret è un centrocampista centrale e come tale fondamentale nella costruzione, ma anche nel recupero palla, grazie a rapidità, senso della posizione e aggressività. Un centrocampista totale, appunto.

Balthazar Pierret, insomma, è il calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero in campo. Come spiegato nei giorni scorsi dal nostro Patrizio Negro nella sua scheda di presentazione, lo scorso anno per il nuovo centrocampista del Lecce è arrivata anche una ‘certificazione’ di Foot National, il quale ha permesso ad ogni allenatore di ciascuna squadra partecipante alla Ligue 2 di poter assegnare dei punti ai migliori talenti della lega appartenenti ai team avversari. Ebbene, Pierret ha chiuso la graduatoria al 4° posto, ottenendo ben 14 punti complessivi. Non male...

Corvino, Sticchi Damiani e Trinchera

La cessione di Alexis Blin non deve fare paura! Se Saverio Sticchi Damiani con Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera hanno deciso di puntare su Pierret e cedere in Serie B (attenzione! Non in Serie A, zero le offerte pervenute al club giallorosso per Alexis) un motivo ci sarà ed ha un nome: alzare l’asticella. Pierret rispetto a Blin (e lo si è visto in queste prime apparizioni) è l’uomo perfetto da affiancare a Ylber Ramadani.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Ramadani: “Obiettivo salvezza, ma voglio raggiungere sempre il massimo”

💬 Commenti