Tafferugli fuori dal Via del Mare: la situazione

La situazione è molto calda a poche ore dal match di questa sera
Questa sera Lecce e Roma scenderanno in campo allo stadio di Via del Mare. Le due squadre arrivano a questa sfida in due momenti completamente opposti, con la squadra di Giampaolo che viene da quattro sconfitte consecutive, mentre la squadra capitolina è reduce da 13 risultati utili consecutivi.
Grande presenza questa sera al Via del Mare
Nonostante la brutta situazione in casa Lecce, la squadra di Giampaolo sarà seguita da più di ventimila spettatori, pronti a spingere i salentini alla vittoria. Infatti, in questa giornata, l'Empoli ha recuperato un punticino sui giallorossi nell'anticipo delle 15 al Sinigaglia contro il Como.
Scontri tifosi-Polizia al di fuori dello stadio
Fuori dallo stadio di Via del Mare, però, nelle scorse ore sono avvenuti dei tafferugli tra i tifosi e la Polizia. La vicenda è stata pubblicata dai profili social di Telerama e dai video presenti si può notare una grande nuvola di fumo dovuta ai vari fumogeni che sono stati lanciati. La situazione è ancora da monitorare e probabilmente nei prossimi giorni potrebbero scattare delle sanzioni.