Trinchera a DAZN: "Manca il colpo grosso. I nostri centrocampisti devono osare di più"

Il direttore sportivo dei giallorossi ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match
Prima del fischio d'inizio tra Lecce e Roma il direttore sportivo dei salentini Stefano Trinchera ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.
Come la squadra ha vissuto la sosta?
Diciamo che la sosta spero che sia stata salutare, perché venivamo da un periodo in cui in quattro partite abbiamo subito quattro sconfitte, quindi abbiamo grande voglia di muovere la classifica, di rilanciare il nostro progetto tecnico. La squadra è motivata e vogliosa di fare una grande prestazione oggi, ma consapevole che di fronte abbiamo una grande Roma.

Manca il colpo grosso?
Assolutamente si, poi siamo anche amanti delle statistiche ed i numeri quest'anno dicono che ci manca una grande impresa contro una grande squadra. Spero che oggi sia l'occasione buona e che possiamo invertire questo trend contro una squadra che è in una condizione di forma eccellente. Vogliamo regalare una grande gioia alla nostra gente.
Da chi ci si aspetta il salto di qualità?
Non faccio nomi perché mi aspetto gol da tutti i giocatori della rosa, non solo dagli esterni d'attacco e da Krstovic. Anche le palle inattive dobbiamo sfruttarle al meglio ed anche i nostri centrocampisti devono osare con tiri da fuori ed inserimenti. Non è facile perché la Serie A è impegnativa ma dobbiamo osare e cercare la vittoria ed il massimo in tutte le partite.