Com'è cambiato il valore di Marco Bleve dopo l'ultima annata?
Il portiere salentino è reduce da un'ottima stagione con la maglia della Carrarese che gli è valsa una promozione in Serie B
Com'è cambiato il suo valore di mercato?
I numeri dell'ultimo anno sono stati molto positivi: in 47 apparizioni (tra regular season e play-off) Bleve è riuscito a mantenere inviolata la porta in ben 23 occasioni, contribuendo attivamente al raggiungimento dello storico obiettivo della sua squadra.
Prestazioni che, pertanto, non sono passate inosservate. Il noto sito Transfermarkt ha recentemente aggiornato la sua quotazione di mercato la quale, rispetto a un anno fa, è aumentata, raggiungendo un valore complessivo pari a 600mila euro.
Numeri che potrebbero lievitare ulteriormente durante la prossima stagione se dovesse mantenere, in un campionato ancor più ostico e competitivo, il recente rendimento maturato nell'ultimo periodo della sua carriera.
Marco ha tutte le qualità per confermarsi, forte anche del duro lavoro e della costanza che lo hanno sempre contraddistinto nel corso del suo percorso professionale.
L'obiettivo, per i suoi compagni, sarà quello della salvezza e siamo convinti che il portiere salentino farà di tutto per non farsi trovare impreparato, tagliando un altro traguardo della sua personale carriera da giocatore.