Com'è cambiato il valore di Marco Bleve dopo l'ultima annata?
Il portiere salentino è reduce da un'ottima stagione con la maglia della Carrarese che gli è valsa una promozione in Serie B
L'ultima stagione di Marco Bleve è stata, certamente, da ricordare: il portiere salentino, infatti, si è reso protagonista nell'ultimo campionato disputato con la maglia della Carrarese, vincendo una finale play-off che gli è valsa il salto in Serie B.
Davvero un gran bel successo per il classe '95 il quale, non trovando spesso spazio con il suo Lecce, è riuscito a ritagliarsi un ruolo da primo attore altrove, confermando le sue qualità e rivelandosi un portiere di estrema affidabilità e sicurezza.
Sarà ancora giallazzurro
Le ottime prestazioni del ragazzo gli sono valse la riconferma in Toscana. La Carrarese, infatti, è riuscita a trovare l'accordo con il Lecce per rinnovargli il prestito di un altro anno, garantendogli la possibilità di giocare ancora con una certa continuità, aumentando così il suo percorso di crescita e affermazione.
Questo il comunicato dei giallazzurri:
Carrarese Calcio 1908 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal U.S. Lecce le prestazioni sportive di Marco Bleve.
Carrarese Calcio e l’estremo difensore saranno legati fino al 30/06/25