"Sono convinto che ce la giocheremo con tutti", le reazioni giallorosse a Lecce-Nizza
Le reazioni giallorosse alla sconfitta per 3-2 del Nizza sul Lecce, nell'ultima amichevole dei giallorossi
Le parole del tifo giallorosso
Belle parole, però, quelle riservate dai tifosi verso il nuovo acquisto Marchwinski, autore di una doppietta nella prima partita in giallorosso: “Si vede che è bravo questo giocatore di classe superiore”.
Oppure ancora, c'è chi non approva del tutto la scelta di affidare il centrocampo a Pierret, ritenendolo non del tutto all'altezza: “Pensare di affidare il centrocampo a Pierret è un azzardo bello e buono, spero che davvero non si voglia insistere con questa soluzione. Abbiamo necessità di un mediano forte, da Serie A”.
C'è anche chi creda che queste sconfitte facciano bene alla squadra: “Sconfitte che fanno bene”. A questo utente, ha risposto un altro tifoso in modo provocatorio: “ certo.. almeno sapimu comu 'anu perdere cu l'Inter e l'Atalanta”. La contro risposta non si fa attendere: “Io ho visto l'Ataĺañta perdere x 4. Come x gli altri è calcio d'agosto, per noi no? E poi non hai giocato mica col Casarano e poi a molti il Lecce è piaciuto quindi non incominciamo co ste critiche che non servono. Io sono tifoso e sono fiducioso, tu non so e poi con Inter e Atalanta si può perdere”.
Sui giocatori invece un utente: “Oudin, Ramadani e Banda inguardabili, gli altri anche se a sprazzi mi sono piaciuti, Gaspar è un fuoriclasse mi è piaciuto molto Pierotti ma soprattutto Berisha, fantastico, manca qualcosa si vede, ma abbiamo tante soluzioni che ci permetteranno di variare e non dare riferimenti. Forza Lecce”.
Concludiamo questa raffica con il commento di un utente su Facebook che dice: “Un buon Lecce ma ancora è presto per dare conclusioni. Bisogna smaltire tutta la preparazione e tornare in clima campionato”.