header logo

Le parole del tifo giallorosso

Belle parole, però, quelle riservate dai tifosi verso il nuovo acquisto Marchwinski, autore di una doppietta nella prima partita in giallorosso: “Si vede che è bravo questo giocatore di classe superiore”.

Oppure ancora, c'è chi non approva del tutto la scelta di affidare il centrocampo a Pierret, ritenendolo non del tutto all'altezza: “Pensare di affidare il centrocampo a Pierret è un azzardo bello e buono, spero che davvero non si voglia insistere con questa soluzione. Abbiamo necessità di un mediano forte, da Serie A”.

C'è anche chi creda che queste sconfitte facciano bene alla squadra: “Sconfitte che fanno bene”. A questo utente, ha risposto un altro tifoso in modo provocatorio: “ certo.. almeno sapimu comu 'anu perdere cu l'Inter e l'Atalanta”. La contro risposta non si fa attendere: “Io ho visto l'Ataĺañta perdere x 4. Come x gli altri è calcio d'agosto, per noi no? E poi non hai giocato mica col Casarano e poi a molti il Lecce è piaciuto quindi non incominciamo co ste critiche che non servono. Io sono tifoso e sono fiducioso, tu non so e poi con Inter e Atalanta si può perdere”.

Sui giocatori invece un utente: “Oudin, Ramadani e Banda inguardabili, gli altri anche se a sprazzi mi sono piaciuti, Gaspar è un fuoriclasse mi è piaciuto molto Pierotti ma soprattutto Berisha, fantastico, manca qualcosa si vede, ma abbiamo tante soluzioni che ci permetteranno di variare e non dare riferimenti. Forza Lecce”.

Concludiamo questa raffica con il commento di un utente su Facebook che dice: “Un buon Lecce ma ancora è presto per dare conclusioni. Bisogna smaltire tutta la preparazione e tornare in clima campionato”.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Cassano su Sacchi: "Visto che parla ancora male di me questa è una bellissima soddisfazione"

💬 Commenti (1)