header logo

Altre reazioni nei commenti

Un altro utente, pur sottolineando ciò che di buono è stato fatto, mette sotto la lente anche delle piccole debolezze sul numero di giocatori in rosa: “Ragazzi sono solo amichevoli e di un certo livello, la reazione della squadra c'è stata e si è visto. Poi non possiamo permetterci eventuali infortuni quindi bene così. Abbiamo tenuto testa a Werder Brema, Galatasaray e Nizza. Dalla prossima con il Mantova inizia la nostra stagione…Forza lecce”.

Ovviamente, non tutto rose e fiori, con alcuni tifosi che invece sono più critici, puntando fortemente il dito anche contro la società: “Abbiamo alzato asticella...delle probabilità di andare in b...squadra costruita con le solite scommesse che non sempre ti vanno bene...ma domando per un amico, i soldi delle plusvalenze non dovevano servire per comprare giocatori migliori...io sinceramente non ne vedo...poi...4 amichevoli 3 sconfitte...complimenti di cui una giocata e persa con una squadra di C...e i tanti gol subiti ne dobbiamo parlare...Gaspar nn doveva essere il nuovo campione? Contenti voi...in attacco segna Corvino!!!”.

In maniera meno decisa, ma pur sempre critica verso la squadra, un altro utente tiene calmi gli animi per le vittorie e denota delle piccole carenze di mercato: “Buon secondo tempo ma sono amichevoli quindi lasciamo stare Werder, Galatasaray (che ieri ha perso 6-0 nella finale di supercoppa)ecc. Sicuramente manca qualcosa, un leader che ad oggi potrebbe essere Gaspar che sprona i compagni ma manca un mese alla fine del calciomercato. Spero che Banda entri in forma e cambi registro , Oudin che ho difeso fino a inizio anno si è perso dove gioca gioca”.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Cassano su Sacchi: "Visto che parla ancora male di me questa è una bellissima soddisfazione"

💬 Commenti (1)