header logo

Joel Voelkerling Persson è rimasta un'operazione di mercato incompiuta per Pantaleo Corvino. Una delle pochissime che si può contare da quando è tornato a tessere per il Lecce

Il calciatore svedese, per la verità, si presentava anche piuttosto bene perché veniva da uno dei settori giovanili più quotati in Italia (la Roma) con il sacro crisma del capocannoniere della stagione 2021-22 nel campionato Primavera. Poi aggiungiamoci anche il fisico da bombardiere e diciamo pure che le premesse per fare bene tra i professionisti ci sono state tutte.

Il problema è che con il Lecce al primo anno di Serie A, ha avuto poco spazio nel quale mettersi in mostra. Appena 9 apparizioni con Marco Baroni, durante le quali però non ha fatto intravedere grosse qualità. L'anno successivo ha collezionato le stesse partite al Vitesse, per poi fare ritorno nuovamente a Lecce. Nel mezzo, anche un problema famigliare che lo ha un po' “distratto”.

Questa estate, nel ritiro precampionato dei giallorossi, non ha brillato particolarmente, infatti non è stato mai utilizzato da Gotti per riempire quel vuoto incolmabile alle spalle di Nikola Krstovic.

Ma perché sapremo come andrà a finire la storia di Persson con il Lecce a Gennaio 2025? ➡️

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Un ex Lecce vicino al Catanzaro? Ecco di chi si tratta

💬 Commenti