Gli elogi a Corvino ed il benvenuto a Rebic nelle reazioni dei tifosi del Lecce al nuovo colpo
A sorpresa il Lecce chiude per Ante Rebic che diventa un nuovo giocatore giallorosso a parametro zero
Altri commenti
Tra tutti i commenti positivi nei confronti di Rebic, qualcuno scrive qualche piccola critica, non bocciando comunque il colpo: “Siccome ne avevamo pochi a sinistra (su 6 esterni, praticamente nessuno si trova a suo agio a destra). Scherzi a parte, a me Rebic piaceva molto, fino a 3 anni fa. E non è circoscrivibile alla sola fascia sinistra, era anche un'ottima seconda punta, e all'occorrenza punta. E mi sembra chiaro che arrivi per fare quello, più che l'esterno. Più che altro è crollato letteralmente negli ultimi anni, quindi non so come è messo fisicamente o psicologicamente (oltre al fatto che sarà sicuramente messo male per non aver fatto la preparazione). Diciamo che tra Rebic e Bamba sarebbero state comunque due scommesse, anche se per motivi diversi. Quindi non ho una preferenza netta, Rebic se si ripiglia è un colpaccio! 💛❤️”.
Oppure come questo tifoso che è convinto bisognerà aspettare per vedere Rebic in forma: “Non saprei. È un anno che non gioca....Se lavora allora può essere un gran colpo.”.
Altri invece, come questo utente, sono invece totalmente delusi dal mercato dei giallorossi: "Che dobbiamo fare con questo? Da tifoso del Lecce tiferò la squadra ma siccome la questione sta a monte e si è parlato sempre di prospettive e di giovani forti che potessero darci un doppio contributo ( economico e tecnico) , Rebic mi sembra un inversione a U!
Non sono contento del mercato fatto, non mi piace chi si arrampica sugli specchi! Dove sono stati reinvestiti i soldi di Pongracic e Gendrey?".
Tornando però sul filone a favore di Pantaleo Corvino, questo tifoso scrive: “Zittiscili ancora! Ho promesso di non parlare fino a giugno e sto facendo sangue amaro a leggere tutta la m***a che la gente sta riversando addosso a quest'uomo, figlio di questa terra e che potrebbe starsene a casa a godersi la pensione! Mi taccio di nuovo e dico solo forza Lecce 💛❤️”.
Concludiamo questa raccolta con questo paragone ironico di questo tifoso nei confronti di Corvino: “Corvo sei un sottomarino nucleare invisibile ai radar che quando assesta il colpo…e’ letale, improvviso e inaspettato ! Forza ragazzi sempre al vostro fianco 💪💛❤️”.