header logo

Un sorpresa all'improvviso per tutti i tifosi del Lecce, che vedono arrivare in giallorosso un vice Campione del Mondo come Ante Rebic, in seguito ad una trattativa portata avanti in totale silenzio.

I commenti sui social

Il colpo è stato visto da alcuni tifosi come una “risposta” alle critiche arrivate alla società dopo le prime prestazioni della squadra: “I veri tifosi non avevano dubbi il CORVO colpisce ancora, questo è arrivato perché lo conosceva già dalla Fiorentina, non capirete mai quanta fortuna abbiamo ad avere un DS come Corvino, forse lo capirete solo quando non ci sarà più, FORZA LECCE 💛❤️”.

C'è chi invece pensa che un colpo del calibro di Rebic possa aiutare anche a livello morale la squadra: “Spero quest'operazione dia la scossa morale per fare bene! La squadra qualitativamente è molto valida! Basta con i mugugni dei soliti leoni da tastiera! Più positività!”.

Sempre in difesa di Corvino, quest'utente scrive: “La faccia di Corvino dice tutto…. Ci ha lasciato tutti a bocca aperta…Dovremmo scusarci anche solo per aver dubitato 😅💛❤️”.

Oppure ancora questo tifoso: “Adesso chi ha parlato e sparlato di Sticchi Damiani che stia buono buono. Vergognatevi di parlar male di questa società, che in piazze molto più importanti di Lecce ci invidiano. Avanti Lecce”.

In totale difesa del Direttore c'è quest'altro tifoso: “Ma come si fa a criticare un DS con il curriculum e l'esperienza di Pantaleo Corvino? Memoria corta e irriconoscenza”.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Cagliari, Nicola: "C'è ancora tanto da lavorare"

💬 Commenti