Salvemini, è polemica: "Stadio nuovo. Memoria corta"

L'ex primo cittadino, tramite i propri social, si è mostrato deluso dalle istituzioni per non aver citato il lavoro svolto dall'amministrazione precedente
Il silenzio delle istituzioni
L'ex sindaco ha anche posto l'accento sul silenzio dell'attuale primo cittadino, Adriana Poli Bortone, e del Commissario Ferrarese sull'impatto avuto dall'amministrazione precedente e dal presidente della Regione Michele Emiliano:
Spiace invece aver constatato che nessuna parola di attenzione e riconoscimento sia stata pronunciata dal Sindaco e dal Commissario Straordinario dei Giochi del Mediterraneo Massimo Ferrarese nei confronti della Regione Puglia e di Michele Emiliano che hanno fortemente voluto questa importante manifestazione sportiva insieme all'ex sindaco di Taranto Rinaldo Melucci. Totalmente ignorati negli interventi di presentazione e ringraziamento. Così come del resto l'amministrazione uscente.

Sul completamento dei lavori
Poca cosa rispetto a ciò che conta, ossia il risultato per Lecce, i suoi sportivi e tifosi.
Ora serve completare la missione: rispettare i tempi assegnati per la fine dei lavori e la consegna delle opere, in tempo per l'inizio dei Giochi fissati ad agosto 2026.
Non sarà semplice ma dobbiamo farcela.