Sticchi Damiani: "Ringrazio tutti per il lavoro. Dieci anni fa lo stadio era fatiscente"

Le parole del presidente del Lecce al Quotidiano di Puglia
Al termine della conferenza per la presentazione del progetto che porterà alla copertura totale dello stadio Via del Mare è intervenuto al “Quotidiano di Puglia” il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani. Queste le sue parole:
Un momento storico per il Lecce
Sono emozionato perchè queste immagini sono il film di 10 anni. Il mio primo pensiero va allo stadio di 10 anni fa fatiscente, con dei settori chiusi e inagibili e poi c’è stato questo percorso bellissimo che oggi è un momento importante per questa città. Ringrazio tutti per il grande lavoro fatto. Si tratta di una giornata che sognavo di vivere da presidente. I Giochi del Mediterraneo sono l’evento principale, ma noi potremmo poi godere di questo straordinario impianto.

La collaborazione tra la società e le amministrazioni comunali
Sono felice perchè la società in questo senso ha dato il suo contributo, proponendo il nostro piano economico tecnico di fattibilità, di donarlo alla città ai tempi con l’amministrazione Salvemini e poi è proseguito con l’amministrazione Poli Bortone, abbiamo collaborato insieme nel punto di partenza, ma era un modo per dire che noi ci siamo.