"Più culo che anima", così il commento sul Lecce dopo la vittoria sul Cagliari
Ma anche tanti complimenti alla squadra di Gotti che in dieci ha saputo mantenere il vantaggio
Dall'ironia alla consapevolezza
C'è poi chi scherza e la prende ironicamente, “Dai....non è con il Lecce che dobbiamo fare I punti....neanche con il Como.....poi si vedrà”, e chi vede i giallorossi come una delle squadre più scarse della massima serie, “Ma non è possibile!!!Abbiamo perso contro una delle squadre più scarse ( insieme a noi ) del campionato giocando un tempo con l’ uomo in più”.
C'è invece chi si appella alla sfortuna della propria squadra, “Abbiamo preso due traverse e un palo! Direi tanta sfortuna, il gioco c'è, manca la grinta lì davanti ma siamo ancora alla terza”, e alla fortuna dei salentini in maniera abbastanza colorita, “Il Lecce con più c**o che anima… che pena!”.
Qualcuno invece è consapevole della difficoltà del campionato e di sfidare il Lecce a casa sua, come questo tifoso che nota come “A lecce è difficile fare punti e in aggiunta non hanno ancora giocato tanti giocatori compreso gaetano appena rientrato”.
Tanti i complimenti alla squadra di Gotti
Molti tifosi cagliaritani però, riconoscono il valore del Lecce. “Che dire .. complimenti al Lecce 👏👏 a parte le perdite di tempo, hann giocato benissimo anche in 10”, oppure questo tifoso che dice, “Il Lecce ha vinto meritatamente punto. Noi inguardabili”.
O ancora, “Sembrava giocasse il Lecce con l'uomo in più🤦🏻♂️”. Oppure “Oggi è stata una grande lezione da parte del Lecce”.