header logo

Dall'ironia alla consapevolezza

C'è poi chi scherza e la prende ironicamente, “Dai....non è con il Lecce che dobbiamo fare I punti....neanche con il Como.....poi si vedrà”, e chi vede i giallorossi come una delle squadre più scarse della massima serie, “Ma non è possibile!!!Abbiamo perso contro una delle squadre più scarse ( insieme a noi ) del campionato giocando un tempo con l’ uomo in più”.

C'è invece chi si appella alla sfortuna della propria squadra, “Abbiamo preso due traverse e un palo! Direi tanta sfortuna, il gioco c'è, manca la grinta lì davanti ma siamo ancora alla terza”, e alla fortuna dei salentini in maniera abbastanza colorita, “Il Lecce con più c**o che anima… che pena!”.

esultanza dopo gol krstovic

Qualcuno invece è consapevole della difficoltà del campionato e di sfidare il Lecce a casa sua, come questo tifoso che nota come “A lecce è difficile fare punti e in aggiunta non hanno ancora giocato tanti giocatori compreso gaetano appena rientrato”. 

Tanti i complimenti alla squadra di Gotti

Molti tifosi cagliaritani però, riconoscono il valore del Lecce. “Che dire .. complimenti al Lecce 👏👏 a parte le perdite di tempo, hann giocato benissimo anche in 10”, oppure questo tifoso che dice, “Il Lecce ha vinto meritatamente punto. Noi inguardabili”. 

O ancora,  “Sembrava giocasse il Lecce con l'uomo in più🤦🏻‍♂️”. Oppure “Oggi è stata una grande lezione da parte del Lecce”.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, niente allenamenti per 2 giorni: ecco perché

💬 Commenti