"Più culo che anima", così il commento sul Lecce dopo la vittoria sul Cagliari
Ma anche tanti complimenti alla squadra di Gotti che in dieci ha saputo mantenere il vantaggio
Lecce-Cagliari è ormai agli archivi. I giallorossi sono riusciti in maniera eroica a conservare il vantaggio acquisito nel primo tempo giocando per oltre 50 minuti in 10 uomini.
Una vittoria che regala la prima vittoria stagionale alla squadra salentina dopo due brutte sconfitte contro Atalanta e Inter.
Le reazioni social
Ma come l'hanno presa i tifosi cagliaritani? Andiamo a vedere qualche reazione trovata sui social.
In realtà, la maggior parte dei commenti sono di critica verso la loro squadra che non è stata capace di segnare nonostante la superiorità numerica: “Sarebbe potuta durare mille minuti, non avremmo segnato MAI", dice questo tifoso. “Scusate, ma se non facciamo punti a Lecce con un uomo in più per 45 minuti con chi dovremo farli? 😅”, risponde un altro.
“Lezioni di Calcio in 10...........siamo sempre la solita squadra dell'anno scorso”, commenta qualcuno. “Serve un attaccante che la mette dentro. Cosi non si va da nessuna parte”, continua.
Poi c'è chi lamenta le occasioni create e non sfruttate, come questo tifoso che dice “Peccato, occasione persa..eppure non sì è giocato male..anche un po' di sfortuna nelle nitide occasioni create...”, oppure, “Cagliari che meritava almeno il pareggio”.
Nella pagina successiva, altre reazioni dai social.