Delle Monache: "Ecco dove mi vedo tra cinque anni"
Il giovane giocatore della Primavera giallorossa ha parlato di famiglia, esperienze passate e desideri futuri nel podcast targato Lecce Program
Arrivato quest'estate dalla Sampdoria e con una grossa esperienza tra Serie C e cadetteria, Marco Delle Monache si sta distinguendo nella formazione del Lecce Primavera come uno dei migliori.
Il calciatore, qualche settimana fa è stato ospite del podcast targato Lecce Program intitolato “Conosciamo Marco Delle Monache”. Il calciatore ha parlato di vari argomenti, come i suoi inizi, il suo debutto ed i suoi sogni nel cassetto.
Sugli inizi come calciatore
A Lecce mi sto trovando molto bene. La città è bella, non ci ero mai stato. Le mie origini sono abruzzesi. Ho lasciato casa mia e gli affetti molto presto. Sono sempre stato abituato a stare con la mia famiglia, ma non solo con mia mamma e i miei fratelli, ma con tutti. Zii, nonni, cugini, cugine.
Quindi sono passato dallo stare con tutti a stare solo con mio padre lì a Genova. All'inizio è stato molto difficile ma piano piano ti ambienti. Poi Genova è una città troppo bella quindi mi sono ambientato velocissimo fortunatamente.