header logo

Su stadio e titolo sportivo

Sulla questione stadio invece:

Peraltro, sono ancora freschi nella memoria di tutti i tentativi di strumentalizzazione di una parte della tifoseria contro le istituzioni, “colpevoli” di aver dopo decenni finanziato il progetto per un nuovo moderno stadio per il calcio ionico, cosa che in altri contesti fanno gli imprenditori impegnati nel calcio, tanto per ricordarlo. 

E nel contempo, aver ricercato soluzioni geograficamente vicine per le gare delle prossime due stagioni sportive. Un giorno forse comprenderemo per quali ragioni Massimo Giove, al contrario, ami così tanto l’Abruzzo.

Sul lasciare il titolo sportivo del Taranto:

Quando Massimo Giove, direttamente o per il tramite del Trust organizzato, e finanche una delle controparti che in queste ore sono all’opera dovessero chiedere formalmente la collaborazione del Comune di Taranto e mettere a disposizione il relativo titolo sportivo, solo allora sarà valutabile un intervento di mera mediazione

Infine:

Come imprenditore forse avrebbe potuto fare di meglio, come politico ha diverse chance Massimo Giove. Però, gli suggeriamo ancora una volta prudenza, poiché siamo al lavoro con gli avvocati anche noi, dato che ci siamo stufati di questa continua irresponsabile e strumentale aggressione. 

Ne risponderà anche nei termini dell’ordine e della sicurezza pubblica in città. Noi siamo pronti a sostenere l’ambiente, ma tutti sono chiamati a seguire percorsi di legge e fondati sulla serietà dei ruoli. 

Ci auguriamo ad ogni modo, nell’interesse dei tifosi e della città tutta, l’avvio rapido di una nuova fase, Taranto non merita questi teatrini indegni e inconcludenti.

Alla pagina successiva, la situazione di Capuano.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Regolamento per l'accesso dei disabili: le novità per la stagione 2024-25

💬 Commenti