"Krstovic ce l'ha sulla coscienza", le reazioni social dei tifosi giallorossi a Lecce-Parma
La reazione social del tifo giallorosso al pareggio in rimonta del Parma in casa del Lecce
Altro dai social
Sempre su Krstovic, in maniera più diplomatica ed anche più seria, questo tifoso spiega il perché l'errore dell'attaccante sia per lui imperdonabile: "Spero che mister Gotti, la società e persino i compagni chiariscano a Krstovic che si gioca per la squadra e non per il proprio score personale. Il mancato passaggio a Pierotti è innanzitutto offensivo nei confronti del compagno (peraltro meglio piazzato) poi dell’intera squadra e infine di noi tifosi. A calcio si perdona qualsiasi errore tecnico, anche a porta vuota, ma l’egoismo così becero davvero vergognoso e imperdonabile! SOLO PER LA MAGLIA 💛❤️".
Tuttavia, ci sono anche tifosi che in maniera più razionale ridistribuiscono le responsabilità di un pareggio che sa assolutamente di due punti persi: “Mister Gotti ti adoro per come gestisci ma questi due punti persi li tieni sulla coscienza…dalla non sostituzione di Krstovic a quella (insensata) di Ramadani, ci sta sbagliare i cambi ogni tanto…”.
Secondo quest'altro tifoso, si fa sentire l'assenza di un vice-Krstovic: “Il grande problema del Lecce , oltre agli errori di Kristovic che cmq deve giocare più per la squadra, è la mancanza di una punta in panchina anche per fare rifiatare Kristovic...è impensabile giocare tutti il campionato con una sola vera punta...Il polacco Marchwiński perché non gioca?”.
Un altro utente, invece, scrive che, appunto, le responsabilità non si possano addossare su delle individualità, ma vadano date a tutti con le giuste proporzioni: "Premesso: ritengo Gotti un Allenatore con la "A" maiuscola. Detto questo, non comprendo le sostituzioni in mediana che hanno indebolito la squadra nella fase difensiva. Ancor meno quella di Gallo per Pelmard. Detto questo...Non starei parlando di ciò se avessimo in campo una punta degna di questo nome. Palesi, oramai, i limiti di Krstovic. Bisogna immediatamente correre ai ripari con quello che abbiamo in casa. Non credo che Burnete o Bertolucci siano inferiori a Krstovic. 2 punti letteralmente buttati al vento...".
In tono provocatorio, questo tifoso chiede alla società se verranno prese delle misure contro alcuni giocatori: “U.S. Lecce, quando cominciate a mettere in panchina i presuntuosi e in tribuna quelli che pensano di poter fare tutto ciò che vogliono annunciando partenze a settembre o attaccando l’allenatore nel momento cruciale della partita contro una diretta concorrente? O dobbiamo continuare ad essere la terra di nessuno?”.
Concludiamo questa raccolta con questi ultimi due commenti: il primo quello di un tifoso che analizza con rabbia la prestazione di Nikola Krstovic: “Krstovic ce l'ha sulla coscienza. Non puoi mettere te davanti alla squadra. Sul 2 a 0 posso perdonargli l'errore di egoismo perché pensi che la partita sia chiusa, sul 2 a 1 no. Sul 2 a 1 al minuto 94 e 10 secondi devi andartene sulla bandierina perché la partita si è riaperta e tirando in porta dimostri non solo che non hai capito l'errore ma soprattutto che non hai intelligenza calcistica e il tuo io conta più della squadra. E il karma punisce. Troppo in*****to”.
Mentre quest'altro tifoso prova a vedere il bicchiere mezzo pieno di una partite che, fosse finita cinque minuti prima, sarebbe terminata 2-0 per il Lecce: “Cambi poco comprensibili a tutto lo stadio, Lecce commovente per la grinta e infastidente per gli errori di alcuni singoli. Finalmente un goal su punizione. Parma veramente discreto”.