header logo

Partita a dir poco ricca di emozioni quella ieri tra Lecce e Parma, con i giallorossi che vanno in doppio vantaggio, ma si fanno recuperare dai ducali nel corso del recupero.

I commenti sui social

Sui social tutta la delusione dei tifosi del Lecce per i mancati tre punti, con molti utenti che vedono un colpevole su tutti: Nikola Krstovic. Nonostante il gol, infatti, sui social viene sottolineato maggiormente l'errore nel recupero nell'1vs1 con Suzuki.

Nei commenti, i tifosi suggeriscono addirittura mosse sul mercato per rimpiazzare il montenegrino: A Gennaio serve un attaccante, non credo si possa fare arrivare un bidone peggio di Kristovic”.

Oppure ancora: “Tenere 97 minuti Kristovic in campo è un'eresia. Nel mercato estivo la società doveva prendere una punta centrale. E' un giocatore egoista!”.

Con più ironia, ma sempre in modo tagliente, alcuni utenti danno delle soluzioni per risolvere i problemi di mercato di Krstovic: “Facciamo una raccolta fondi e mandiamo Krstovic al Manchester United, così ce lo leviamo dalle scatole, contento lui che andrà pulire i bagni e contenti noi.”.

Mentre invece un altro tifoso del Lecce spiega come ieri sera abbia criticato particolarmente l'attaccante montenegrino: “Neanche a Cassano sono riuscito a dire tutte le parole che ho detto questa sera a Krstovic!”.

Sticchi Damiani: "Partita che lascia l'amaro in bocca. La gioventù..."
Gotti su Ramadani: "Mancanza di rispetto ingiustificabile per un giocatore del suo calibro"

💬 Commenti (2)