header logo

⚠️ Al termine di Cagliari-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce Primavera. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle.

Come ha giocato la difesa del Lecce Primavera? Le pagelle

Rafaila 5

Nel primo tempo viene impegnato solo in occasione del primo gol, poi è sostanzialmente inoperoso. Nel secondo tempo una sua uscita a vuoto rischia di trasformarsi nel gol del pareggio dei sardi. Anche sul gol del pareggio l'impressione è che si potesse fare qualcosina di più.

Esposito 6

A parte la dormita iniziale concede poco agli avversari. Spesso lo si vede impostare commettendo anche qualche piccolo errore. 

sebastian esposito

Pehlivanov 6.5

Come per il compagno, sul primo gol si poteva fare di più, poi si riprende. A metà primo tempo salva il risultato con una chiusura rischiosa ma pulita sul numero 19 dei sardi, poi si ripete nella seconda frazione togliendo il pallone dalla porta.

Ubani 5.5

Sulla destra ha un cliente scomodo e fa fatica a fermarlo. Anche in attacco non riesce a farsi vedere tanto e quando lo fa, commette qualche errore di troppo.

Addo 5.5

Spinge più della controparte di destra. Forse in uscita palla al piede rischia qualche dribbling di troppo, ma riesce quasi sempre a cavarsela. Sul pareggio del Cagliari l'ultimo tocco potrebbe essere suo, ma lascia troppo libero il secondo palo.

Notizie correlate
Torna la Primavera dopo la sosta: il Lecce rimonta e si fa rimontare
Verso Lecce-Roma: la probabile formazione dei romani

💬 Commenti