Torino-Lecce: la probabile formazione dei giallorossi
Ecco come potrebbero scendere in campo i salentini contro la compagine granata
Trequartisti
Sulla trequarti, invece, i dubbi sono diversi, sebbene Rafia pare essere il favorito sui suoi compagni di reparto. Questa l’analisi del tecnico:
Non ho intenzione di cambiare sistema. Nel gioco delle caratteristiche dei giocatori si determineranno gli equilibri. Giocatori che possono giocare sulla trequarti ne abbiamo parecchi
Marchwinski? Non ho verità assolute da darvi. Ho la mia impressione. La mia sensazione è che sia un ragazzo a cui servirà un po' di tempo per portare a maturazione le sue qualità nel nostro contesto.
Hasa? E' un ragazzo che ha caratteristiche diverse da tutti. Nel suo ruolo ci sono tanti giocatori. Lo spazio bisogna guadagnarselo giorno per giorno. E' un brevilineo, tecnico e rapido, con un suo modo di stare in campo e di relazionarsi coi compagni. Queste due settimane gli sono state utilissime.
Sugli esterni
A destra Oudin ed a sinistra Morente. Non dovrebbero esserci, invece, molte novità per quanto riguarda le fasce, con il francese e lo spagnolo pronti a rendere la vita difficile ai due quinti del Torino.
Davanti
Partirà Nikola Krstovic e poi potrebbe subentrare Ante Rebic.Il centravanti croato non è ancora al top e difficilmente lo vedremo dal primo minuto:
Il Rebic che conoscevamo di sicuro è complementare a Krstovic. La troverei una coppia particolarmente giusta. Però dobbiamo vedere. Rebic ha giocato l'ultima partita vera il 13 gennaio, ha avuto un infortunio e un'operazione.
Ha 31 anni ma è integro, si allena come un ragazzo, non come un veterano che si gestisce. Vedremo che tipo di supporto gli darà il suo fisico, altrimenti non avrei nessun dubbio sul fatto che possa giocare insieme a Krstovic.