header logo

Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato ieri in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino.

Questa mattina, quindi, a poche ore dalla partita contro i granata, proveremo a mettere in campo i giallorossi sulla base delle parole del tecnico. 

In difesa

Tra i pali ci sarà come al solito Wladimiro Falcone. Davanti a lui Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo

Gotti ha negato di aver lavorato sulla difesa a 3 in questi 15 giorni di sosta ed ha parlato anche delle condizioni fisiche di Kevin Bonifazi, uno degli ultimi arrivati in casa Lecce: 

Bonifazi? Viene da un percorso operatorio che lo ha fortemente limitato. Si portava dietro un problema da due anni, a Frosinone si è riacutizzato tanto da portarlo in sala operatoria. Dopo pochi allenamenti è troppo presto per capire il suo livello

Equilibrio? Lo pensano in tanti, me nel lungo termine, soprattutto per squadre che lottano per salvarsi, l'idea migliore è l'equilibrio. Non bisogna essere né troppo offensivi, né troppo difensivo.

A centrocampo

Ramadani e Pierret dovrebbero rappresentare i titolari davanti alla difesa. I due si integrano alla perfezione e stanno affinando l’intesa. In queste due settimane, però, non hanno lavorato sempre insieme dato che il centrocampista albanese è stato impegnato con la sua Nazionale. Le alternative potrebbero essere Berisha e Coulibaly. 

Oudin e Barella
Torino-Lecce: quote e primo marcatore dell'incontro
🔴 Qui diretta Torino-Lecce: guarda il Live Match

💬 Commenti