header logo

Sul silenzio di Sticchi Damiani post-Bologna

Allora innanzitutto premetto che per me Saverio, oltre che essere un amico ed un grandissimo Presidente, è un tifosissimo del Lecce, questo è una cosa importante che dobbiamo sempre sapere tutti quanti.

Il suo silenzio sta facendo tantissimo rumore perché lui ha parlato subito dopo la Fiorentina, cioè andiamo ad estrapolare quelle parole.

bologna-Lecce saverio sticchi damiani

Dopo la sconfitta con la Fiorentina lui ha detto “Ognuno si assuma le responsabilità del caso. Io sono il primo ad assumerne le mie responsabilità, ma nessuno si deve nascondere dietro questa mia presa di posizione". Tutti sono coinvolti, quindi dallo staff tecnico, allenatore, giocatori, Presidente, tutti quanti devono assumersi le responsabilità.

Quindi io penso che il Presidente abbia finito di parlare in pubblico. Adesso andrà ad essere ancora più incisivo dove serve, cioè nello spogliatoio. Le cose da spogliatoio non usciranno mai. Sicuramente ci saranno tantissimi confronti, scontri, perché in queste situazioni la migliore soluzione è prendersi a cazzotti nello spogliatoio e uscire più amici di prima se c'è qualcosa che non va. 

Garzya sulla Roma: "Perchè non richiamare De Rossi?"
Umberto Verri a PLTalk: "Lo spirito santo si è messo in mezzo? Non dobbiamo scusare tutto"

💬 Commenti