header logo

Lecce come Real Madrid ma..

Abbiamo buttato via due punti, potevamo vincerla abbiamo giocato bene”, è il commento di un utente, che si contrappone però a quest'altro, “Erano cotti il Lecce quando prendeva palla arrivava al tiro in porta sempre”. 

Ma a far la differenza sono le assenze: “Prendiamoci questo punto viste le 8 assenze", poi continua “Ma secondo me il Lecce sarà una delle 3 retrocesse….veramente poca cosa loro…”. Insomma, questo tifoso ne è certo: il Lecce a fine stagione sarà in B. 

lecce-empoli rafia

Fa male leggerlo, ma non è il solo a pensarlo, anche se qualcuno dei tifosi dei toscani ha visto una grande squadra giallorossa, ”Ultima mezz’ora il Lecce sembrava il Real Madrid….qualcuno ha passeggiato…."

Infine, c'è chi sottolinea come a far la differenza siano stati i cambi azzeccati, “Visto l'andamento della partita non si può tuttavia negare che siano 2 punti persi e che le sostituzioni siano stati la chiave di svolta della partita: ottime per il Lecce, pessime per noi”.

Insomma, in generale un clima positivo tra le fila dei tifosi dell'Empoli con qualche rimpianto. Le tante assenze hanno influito, soprattutto contro una squadra come il Lecce.

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
È un mondo a "piede invertito"

💬 Commenti (3)