header logo

Lecce-Empoli è ormai agli archivi ed è terminata con un pareggio che forse fa più felici i tifosi toscani che quelli giallorossi. 

Una partita in mano agli uomini di D'Aversa per circa 70 minuti, che rischiano anche di raddoppiare fermati solo dal palo, per poi diventare un assolo giallorosso che ha portato al gol di Pierotti.

Il clima in casa dei toscani è certamente più tranquillo rispetto a quello del Lecce. Gli azzurri, forti anche di un avvio sprint nelle primissime giornate, sono a 15 punti ed in una posizione invidiabile di classifica. 

lecce-empoli krstovic vasquez goglichidze

Le reazioni social dei tifosi azzurri

Anche sui social si riflette questa tranquillità, ed i tifosi empolesi hanno preso con filosofia questo pareggio. Molti rimpiangono le occasioni fallite dicendo, “Abbiamo sbagliato 3 gol ma il pareggio va bene.avanti ragazzi la sosta ci farà ricaricare le energie”. Tra un palo e svariati contropiedi, un utente scrive amareggiato “se penso a cosa ci siamo mangiati... ”.

Ma questi due commenti non sono i soli, “Da chiuderla a quasi perderla 🙃..Quindi un punto nel l’insieme va bene ..✌️”, un commento che ricorda molto quei due minuti di Lecce-Parma in cui ebbe inizio il tracollo mentale giallorosso. 

Notizie correlate
“Ci siamo svegliati troppo tardi”
È un mondo a "piede invertito"

💬 Commenti (3)