header logo

Il paragone con Vlahović: la chiave della trattativa

Una delle mosse decisive per convincere Delle Monache a scegliere Lecce è stato il parallelo del direttore Corvino, con un certo Dušan Vlahović. Lo racconta lo stesso Palomba:

“Il direttore sportivo del Lecce -Corvino- disse, per convincere Marco a firmare, di aver fatto questa operazione – acquistare un giocatore giovanissimo con tante presenze nei professionisti, fargli fare un anno di Primavera e poi portarlo in prima squadra – solo con un altro giocatore: Dušan Vlahović. Il primo anno il serbo giocò solo in Primavera a Firenze; l’anno dopo iniziò a giocare in prima squadra, acquisendo man mano sempre più lo status da titolare, fino a diventare il giocatore che è oggi, ossia un campione.”

baschirotto mariani vlahovic ramadani

“Abbiamo fatto la scelta giusta”

Alla fine, Delle Monache ha sposato il progetto del Lecce, con la speranza di ripercorrere le orme dell’attaccante serbo:

“Abbiamo deciso di sposare questo progetto, sperando che sia quello giusto. La vita, soprattutto quella calcistica, è incerta, ma io sono convinto che la scelta di Lecce sia giusta.”

Lecce - Roma: occhio ai consigliati, sconsigliati ed alle possibili sorprese per il fantacalcio!
Lecce-Venezia: ecco quando partirà la vendita dei biglietti

💬 Commenti