header logo

Le ultime dichiarazioni di Pongracic in giallorosso

Marin Pongracic, ormai ex difensore del Lecce, lo scorso maggio parlò così a Radio TV Serie A. Ecco di seguito le sue dichiarazioni: 

E' stata lunga e dura, ma siamo arrivati all'obiettivo che era la cosa più importante. Abbiamo festeggiato tanto, guardavamo tutti insieme Inter-Cagliari, e alla fine siamo andati in centro per goderci la festa.

Sono contento, quest'anno il mio obiettivo era di giocare con costanza e penso di aver fatto bene, abbiamo raggiunto il nostro traguardo. Sono contentissimo. 

Croazia Italia Euro 2024 Pongracic

Nei prossimi anni voglio migliorare tanti aspetti del mio calcio, come il gioco di testa. Sia per essere più sicuro quando difendo, sia per diventare più pericoloso in attacco. E poi i passaggi, la tattica e i gol. Ne vorrei fare qualcuno nella prossima stagione. 

Futuro? Sono un giocatore del Lecce e sono felice qui. Voglio fare l'Europeo e poi un po' di meritata vacanza. Vedremo poi che succede, ma ho un contratto qui e voglio dare tutto per questa maglia. 

Ed oggi arriva la notizia del suo passaggio (manca solo l'ufficialità) dal Rennes al Lecce.

Pongracic-Rennes: quanto guadagnerà il croato e la durata del contratto

Dopo che i due club hanno trovato l'accordo, il difensore centrale Marin Pongracic nelle prossime ore firmerà con il Rennes un contratto pluriennale di circa 2 milioni di euro netti a stagione.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Ecco quanto ha guadagnato il Lecce da Euro 2024

💬 Commenti (1)