header logo

Saranno 14 i milioni di euro incassati dal Lecce per la cessione di Marin Pongracic al Rennes. Il club giallorosso, potrà disporre di due importantissimi bonus che faranno incrementare il valore dell'operazione definita in queste ultime ore.

I bonus che il Rennes dovrà versare al Lecce

Il club francese dovrà versare ai salentini un milione di euro in base ad un minimo numero di presenze di Marin Pongracic in Ligue 1.

C'è anche un secondo bonus che prevede un altro milione di euro che la società giallorossa riceverà dal Rennes, al verificarsi del raggiungimento della qualificazione del club francese in Champions League. Quella di Pongracic è una super cessione per il club giallorossa e l'ennesima plusvalenza del duo Corvino-Trinchera. 

Dopo averlo acquistato dal Wolfsburg per soli 1.6 milioni di euro, in soli due anni, si aggiudica per il difensore una plusvalenza di almeno diversi milioni di euro, simile a quella fatta per Morten Hjulmand la scorsa stagione ceduto per 20 milioni (bonus compresi) allo Sporting di Lisbona.

Nell'ultima stagione sono state 38 le presenze di del croato con la maglia del Lecce tra Serie A e Coppa Italia, oltre alle due con la Croazia a Euro2024. 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Ecco quanto ha guadagnato il Lecce da Euro 2024

💬 Commenti (1)